Termometro Pic Solution: è tutto più semplice con Pic

termometro PicUna delle aziende più importanti nella realizzazione di prodotti “self care” (ovvero “cura di sé”) è una realtà italiana. Ci riferiamo al brand Pic Solution che da oltre 50 anni realizza strumenti in grado di soddisfare ogni utente, dal più esperto al “principiante”. Lo scopo di Pic è quello di rendere semplice ciò che prima non lo era ed è proprio quello che riuscirai ad ottenere grazie al termometro Pic Solution.
In questo articolo scopriremo le caratteristiche del termometro digitale Pic, del termometro digitale ad infrarossi Pic e del termometro galinstan Pic.

 

 

Termometro digitale Pic: caratteristiche

Specifichiamo subito come le caratteristiche e i tempi di misurazione di un termometro digitale Pic cambiano in base al prodotto che sceglierai di acquistare. La misurazione potrebbe avvenire in 10 secondi così come potrebbe avvenire anche in 120 secondi.
Un termometro elettronico a differenza del vecchio termometro a mercurio (ormai sostituito dal termometro galinstan) vanta una lineetta di non facile lettura. Pic invece offre un display lcd ampio in modo che la lettura della misura sia immediata. Inoltre, verrai avvisato con un suono quando il termometro avrà terminato la misurazione.
Ci sono anche dei modelli che sono in grado di comunicare il risultato semplicemente cambiando colore. Infatti, se la temperatura dovesse superare i 37.5°, allora il dispositivo emana una luce rossa. Al contrario una luce verde.
Il termometro digitale Pic [scopri qui disponibilità e prezzi] vanta anche una sonda impermeabile e la possibilità di poter rivedere l’ultima misurazione effettuata.

 

Termometro infrarossi Pic: caratteristiche

Il termometro a infrarossi Pic riesce a misurare la presenza o meno della febbre in soli 5 secondi. Il tutto appoggiando la fronte al dispositivo. Quindi un modello che si differenzia un po’ dalla caratteristica dei termometri infrarossi che non hanno bisogno di alcun contatto per procedere con la misurazione.
Verrai avvisato con un bip a misurazione effettuata e se la misura è superiore a 37,5°. Inoltre, il misuratore di temperatura ad infrarossi Pic vanta un design che protegge la parte sensibile del termometro, in modo che essa non possa danneggiarsi. Lo schermo lcd ampio consente un’immediata lettura.
Tra i migliori modelli consigliamo ThermoPratik. Clicca qui e scopri il prezzo.

 

Termometro galinstan Pic: caratteristiche

Sei un affezionato del termometro a mercurio?
Come saprai, questi termometri non sono più realizzati, in quanto il mercurio è una sostanza tossica che non va dispersa nell’ambiente. Ragion per cui è stata sostituita da una lega di indio, gallio e stagno.
Il funzionamento del termometro in vetro galinstan non è diverso dal tradizionale strumento di misura al mercurio.Tra i modelli che più ci hanno convinto consigliamo Pic Vedo Ecoplus.

 

Pic termometro: i migliori modelli

In questo paragrafo ti mostreremo non solo i migliori tre termometri Pic Solution da noi selezionati (0 scelti in base al rapporto qualità prezzo) ma potrai pure leggere la recensione di uno di questi modelli.
Clicca sul link in basso “Scopri l’offerta” per verificare la disponibilità dei misuratori.

Qui in basso, invece, ti mostriamo le migliori offerte relative ai i 3 migliori termometri Pic da noi scelti.

 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 23:50

 

Termometro Pic: prezzo

Quanto costa il termometro Pic Solution?
Il prezzo del termometro Pic Solution dipende molto dal modello che hai intenzione di acquistare. Tuttavia, comunque, il prezzo non è assolutamente proibitivo. Anzi, possiamo sicuramente affermare come il termometro Pic sia un prodotto assolutamente economico.

Search