Termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120: anche di notte

termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120Sei alla ricerca di un termometro che non ha bisogno di alcun contatto per misurare la temperatura del tuo bambino?
Ciò che fa per te è il termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120. Ideale per essere utilizzato anche mentre il tuo piccolo sta dormendo, tanto non avendo bisogno di contatto non c’è alcuna possibilità che il bambino si possa svegliare. Magari dopo aver sudato le “sette proverbiali camicie” per riuscire a farlo addormentare, non sarebbe proprio il massimo che si svegli mentre gli misuri la febbre. Ma da questo punto di vista potrai stare davvero tranquillo grazie al termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120.
Specifichiamo inoltre come la distanza di rilevamento non deve superare i 5 cm.

Medisana 76120: segnale acustico e visivo!

Il termometro frontale Medisana ftn 76120 è dotato di ben due segnali di avviso. Infatti, nel caso il colore del display si illumini di verde e il segnale acustico sia lungo, vuol dire che non è stata riscontrata la febbre. Invece, se il display dovesse colorarsi di rosso e dovessi avvertire 10 brevi segnali acustici, allora significa che la misurazione corrisponde al livello della febbre.
Le funzioni che è in grado di regalare il termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120 [scopri qui il prezzo e se è ancora disponibile] non sono finite qui, nell’elenco in basso potrai scoprire tutte le altre.

  • Funzione aggiuntiva: è possibile anche misurare la temperatura di un oggetto solido o liquido, la superficie e anche la temperatura ambiente (campo di rilevamento compreso tra 0° e 100° C).
  • Funzione memoria: è in grado di memorizzare le ultime 30 misurazioni.
  • In dotazione anche pratica custodia per il trasporto.
  • Tempo misurazione: 2 secondi.
  • Design compatto: il che lo rende molto maneggevole da usare.

Medisana ftn 76120: prezzo soddisfacente!

Come ha visto dalle caratteristiche qui descritte, il termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120 offre di certo un metodo efficace e innovativo per misurare la temperatura corporea del tuo piccolo. Possiamo di certo definirlo uno dei migliori termometri per neonati e bambini. Anche dal punto di vista del prezzo, il termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120 si fa apprezzare.

Ovviamente, essendo un misuratore a raggi infrarossi il suo costo non può essere paragonato a quello di un misuratore digitale a sensore. Anche perché in questo caso ci riferiamo ad un modello più veloce e che non ha bisogno di alcun contatto. Nonostante queste potenzialità in più, il termometro digitale a infrarossi Medisana ftn 76120 riesce comunque a mantenere un prezzo assolutamente non eccessivo. Quindi il nostro giudizio finale non può che essere positivo. D’altronde parliamo di un prodotto realizzato da uno dei marchi più apprezzati di questo settore, ovvero Medisana.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del termometro digitale ad infrarossi Medisana ftn 76120 e l’offerta a te dedicata. Scoprila!

 

Medisana FTN 76120

Medisana FTN 76120

Spedizione Gratuita
35,22
11 nuovi da €35,22
Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2024 2:44

Search