Termometro Philips Avent: si collega anche al tuo dispositivo mobile

termometro Philips AventIn un’epoca caratterizzata dalla tecnologia, dove gli smartphone e gli iphone sembrano poter fare tutto (anche per merito delle app) pure il termometro Philips Avent sembra essersi adattato ai tempi. Infatti potrai connettere il termometro al tuo dispositivo mobile tramite la connessione bluetooth smart. Scarica prima l’applicazione UGrow (è gratuita) e potrai ricevere degli utili consigli per uno sviluppo sano del tuo bambino e potrai anche memorizzare la temperatura rilevata.  Il termometro Philips Avent è compatibile tutti gli Iphone iOS 8.1 – 5S e le versioni successive; agli Android 4.4 KitKat e le versioni successive.
Specificato questo tecnologico vantaggio, non resta che vedere tutte le altre caratteristiche che riesce ad offrire.

 

Termometro Avent: le caratteristiche

Vuoi sapere immediatamente se la temperatura corporea del tuo piccolo è piuttosto elevata?
Con il termometro Philips Avent potrai saperlo in men che non si dica, bastano solo due secondi.
Come si misura la febbre?
Essendo un termometro auricolare bisogna inserire la sonda (non fastidiosa) all’orecchio. Quindi deve esserci un contatto tra la pelle e la punta dello strumento, se no non sarà possibile rilevare la temperatura. Inoltre è possibile capire fin da subito se bisogna allarmarsi o no perché il display diventerà rosso se la temperatura è a 38° o superiore. I risultati possono essere mostrati o con gradi Celsius o con gradi Fahrenheit. Il margine di errore è di +/- 0,2°C ( +/- 0,4 °F).
L’alimentazione è a batterie, ne bastano 2 AAA.
Il termometro infrarossi Philips Avent convince anche per il pratico design che renderà ancora più semplici le misurazioni.
Quanto costa?
Ci riferiamo, come detto, ad un termometro ad infrarossi e questi prodotti sono i più cari presenti nel mercato. Di conseguenza anche il prezzo del termometro Philips non può essere ampiamente alla portata e per scoprire quanto costa ti invitiamo a cliccare qui.

 

Set Beauty per il tuo bambino compreso di termometro digitale

Magari hai appena visto il prezzo di un termometro infrarossi Avent e hai deciso che forse è il caso di evitare di acquistarlo. Volevi spendere meno. Allora possiamo consigliarti l’acquisto del Beauty Avent sch400 che comprende ben 10 accessori. E tra questi accessori è compreso anche un termometro digitale con sonda flessibile (quindi più confortevole di quelli a sonda fissa).
Tra gli altri accessori disponibili troviamo: l’aspiratore nasale con punta morbida e anch’essa flessibile, un set di accessori per la cura dei capelli e delle unghiette del piccolo e un mini spazzolino per lavare i denti.
Vuoi sapere quanto costa?
Meno di un termometro ad infrarossi, guarda qui il prezzo.

 

Termometro Philips: i migliori modelli

Lo anticipiamo già da adesso, tra i migliori modelli Philips non abbiamo potuto non citare il termometro digitale compreso nel Beauty Baby. Essendo un prodotto altamente affidabile non poteva essere estromesso da questa selezione, pure se il suo acquisto è congiunto a quello di tutto il set.

Come anticipato poco sopra, ecco qui i migliori due termometri Philips Avent (uno è compreso nel Beauty Baby) e le offerte che rendono questi due prodotti ancora più “appetibili”.

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 8:38
Search