Termometro Omron Flex Temp Smart: misurazione ascellare, rettale e orale

termometro Omron Flex Temp SmartPreferisci acquistare un termometro che consenta di eseguire delle misurazioni per via rettale, ascellare e orale?
Ebbene, il prodotto che fa per te è il termometro Omron Flex Temp Smart in grado di offrire ben tre misurazioni con un unico strumento. Grazie alla sua punta flessibile riduce al minimo il fastidio nel caso si dovesse optare per una misurazione rettale. Naturalmente, dopo ogni utilizzo in qualsiasi parte del corpo, il consiglio è quello di passare alla pulizia del prodotto in modo da garantire sempre il massimo igiene.
Vuoi saperne di più sul termometro Omron Flex Temp Smart?
Resta con noi e continua nella lettura di questa recensione. C’è ancora molto altro che potrai scoprire su questo termometro digitale.

 

 

Flex Temp Smart: semplice e veloce!

L’uso del termometro Omron Flex Temp Smart è davvero chiaro e comprensibile fin dal primo utilizzo. Inoltre vanta un display di facile lettura che consente al primo colpo d’occhio di individuare il responso derivato dal rilevamento. Altro dato che fa apprezzare ancor di più questo strumento è la sua velocità. Con Omron Flex Temp Smart [scopri qui disponibilità e prezzi] la misurazione avviene in soli 10 secondi.
In questo elenco che adesso ti proponiamo, potrai scoprire tutte le caratteristiche del termometro digitale Omron Flex Temp Smart.

  • Alimentazione a batteria: quest’ultima è sostituibile.
  • Segnalazione acustica di fine misurazione.
  • Spegnimento automatico: non dovrai temere di scaricare e ridurre di conseguenza la durata della batteria, perché anche in caso dovessi dimenticare di spegnere il termometro Omron Flex Temp Smart, quest’ultimo è in grado di spegnersi in modo automatico in caso di inutilizzo.
  • Struttura impermeabile.
  • Allarme temperatura alta: un apposito segnale acustico segnalerà la presenza di una temperatura corporea abbastanza elevata.
  • Memoria dell’ultima misurazione.

 

Omron Flex Temp Smart: la scelta economica!

Se hai ancora il vecchio termometro al mercurio, il nostro consiglio è quello di passare ad uno strumento più veloce come Omron Flex Temp Smart. Tra l’altro, ricordiamo come il termometro a mercurio sia un prodotto tossico per via della presenza del mercurio che non va, tra l’altro, assolutamente disperso nell’ambiente. Questo sarebbe solo uno dei motivi per cui scegliere il termometro digitale Omron che comunque offre tanti altri vantaggi rispetto ad un classico misuratore di temperatura. Uno dei quali, ad esempio, è un utilizzo più immediato e intuitivo.
Quello che di certo ha sempre contraddistinto i vecchi termometri a mercurio (ormai sostituiti dai termometri galinstan) è il prezzo altamente alla portata. Ebbene anche con il termometro Omron Flex Temp Smart non avrai sgradite sorprese, visto che presenta un prezzo particolarmente basso.
Un altro dei motivi per cui vale davvero la pena acquistare questo misuratore, è il suo marchio di fabbrica, ovvero Omron. Un brand specializzato anche nei settori industriali con altre tipologie di prodotti, ma che è riuscito a ritagliarsi un importante spazio anche nel settore “salute e benessere”.

Dopo aver letto tutti i vantaggi che offre il termometro Omron Flex Temp Smart, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo inferiore a quello di listino.

 

Omron Flex Temp Smart

Omron Flex Temp Smart

Spedizione Gratuita
11,69
16 nuovi da €6,80
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2018 18:44

Search