Termometro Metene: convince per affidabilità e prezzo

termometro meteneVorresti un termometro ad infrarossi che non necessiti del contatto con la pelle, velocissimo e davvero attendibile?
Non sarebbe nemmeno male che costasse poco rispetto ai tanti modelli in commercio?
Tutti questi desideri si avverano scegliendo un termometro Metene. Questo brand è ormai diventato un punto di riferimento per ciò che riguarda i termometri ad infrarossi. Riesce a spadroneggiare non solo per la realizzazione di prodotti affidabili e veloci, ma anche perché li vende ad un prezzo che noi (e non solo noi) riteniamo piuttosto giusto e per nulla eccessivo.
Prima di scoprire quali sono i migliori modelli di questo marchio, vogliamo parlarti però delle caratteristiche.

 

Termometro infrarossi Metene: le caratteristiche

Non solo per la temperatura corporea, il termometro infrarossi Metene può essere usato anche per scoprire la temperatura dei liquidi, degli alimenti, degli oggetti e dell’ambiente.  Quindi vanta una doppia utilità.
Come anticipato in precedenza, siamo di fronte ad un termometro ad infrarossi senza contatto. Ciò significa un’utilità maggiore a dispetto dei modelli, sì, ad infrarossi, ma che richiedono comunque il contatto con l’ammalato. E se parliamo di bambini e vorresti misurar la febbre al piccolo quando dorme, c’è il rischio magari che si possa svegliare. Invece con i modelli Metene non c’è nemmeno questo eventuale rischio.
In caso di febbre alta si attiva un segnale acustico che puoi anche disattivare per evitare magari che mentre misuri la febbre al piccolo che dorme, lui si possa svegliare per colpa dell’allarme febbre.
Tutti i termometri Metene si contraddistinguono per il pratico design e per l’ampio display (in alcuni casi pure retroilluminato) che permette di vedere chiaramente ogni dato. Si possono memorizzare anche le rilevazioni effettuate. Il numero di queste ultime dipende dal modello acquistato, alcuni permettono di memorizzare solo l’ultima misurazione effettuata che di conseguenza verrà cancellata ogni volta che viene effettuata una nuova rilevazione.
Per risparmiare le batterie è presente la funzione spegnimento automatico. In caso di inutilizzo dello strumento il sistema provvederà a spegnere automaticamente il dispositivo dopo un tot di secondi.
Questi i vantaggi che naturalmente possono variare in base al modello che acquisterai.
Ma quanto costa un termometro Metene?
Il prezzo è un altro dei fattori che ci piace di questo brand. Come puoi vedere qui si parla di termometri innovativi ma non troppo costosi. Rapporto qualità prezzo apprezzato anche da chi li ha già acquistati (i commenti potrai visionarli sempre cliccando sul link precedente).

 

Metene termometro: i migliori modelli

Quali sono i migliori termometri ad infrarossi Metene?
Questo è il paragrafo dove potrai scoprirne anche il prezzo. La scelta è stata effettuata da noi ma in questa selezione ci siamo basati sul rapporto qualità prezzo. E abbiamo quindi scelto solo i modelli che ci hanno convinto per affidabilità e per il prezzo non troppo eccessivo. Scoprili in basso (prima puoi leggere una recensione).

Questi i migliori termometri Metene che ci hanno convinto per qualità e prezzo. E grazie alle offerte correnti costano pure meno!

 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 17:10
Search