Termometro Braun: precisione, sicurezza e delicatezza

termometro BraunPrecisione, sicurezza e delicatezza. Tutte caratteristiche che il termometro Braun è in grado di offrire. Uno strumento di misura davvero innovativo, come avrai modo di leggere nei prossimi paragrafi. Intanto però specifichiamo subito che Braun realizza termometri digitali a contatto e termometri digitali a infrarossi (nessun contatto).
Se vuoi scoprire le caratteristiche del termometro Braun e vuoi anche scoprire quali sono i migliori modelli, continua nella lettura di questo articolo.

 

 

Termometro digitale Braun: caratteristiche

Il termometro digitale Braun vanta l’innovativa tecnologia Age Precision.
In cosa consiste la tecnologia Age Precision?
Prima di rispondere bisogna specificare come studi medici hanno affermato che la definizione di febbre cambia in base all’età del tuo bambino. Ad esempio la temperatura normale per un bambino magari di 5 anni può essere considerata febbre per un neonato.
Un dispositivo dotato di questa tecnologia è davvero semplice da utilizzare perché ti basta selezionare l’età del tuo bambino e procedere con la misurazione. Una volta effettuata, il display mostrerà un determinato colore che ti permetterà di agire di conseguenza. Un utilizzo davvero immediato e semplice.
Il termometro digitale Braun [scopri qui disponibilità e prezzi] misura la temperatura in 8 secondi e consente di visualizzare l’ultimo dato rilevato. In caso di febbre viene emanato un apposito segnale acustico.

 

Termometro infrarossi Braun: caratteristiche

Il termometro ad infrarossi Braun vanta due diversi modelli, uno per la misurazione frontale e una per la misurazione auricolare. Entrambi i prodotti consentono comunque di effettuare la misurazione senza alcun contatto con il febbricitante.
Il termometro frontale infrarossi può essere utilizzato in modalità “touch mode” (a contatto) e sia in modalità “no touch mode” (nessun contatto). Vanta pure un display di facile lettura. Dotato di sistema di posizionamento in modo da eseguire un rilevamento preciso senza errori. Il rilevamento avviene in due secondi.
Il termometro da orecchio Braun vanta una punta brevettata preriscaldata che consente di eseguire delle misurazioni davvero perfette. A differenza dei modelli dotati di una punta standard che raffreddandosi non permette delle misurazioni al 100% attendibili. Presenta anche la tecnologia Age Precision. Inoltre, i modelli più innovativi consentono di memorizzare 9 valori.
Il termometro infrarossi [scopri qui disponibilità e prezzi] vanta un design che lo rende semplice da maneggiare.

 

Braun termometro: i migliori modelli

Vuoi saperne di più sui migliori termometri Braun?
Noi abbiamo eseguito la recensione di due dei tre migliori termometri da noi scelti (i prezzi li vedrai a fondo pagina). Cliccando sui link in basso potrai leggere le recensioni.

 

Termometro Braun: prezzo

Quanto costa il termometro Braun?
Il costo d’acquisto dei termometri digitali e infrarossi Braun varia in base alla tipologia scelta. Più il modello sarà innovativo più naturalmente il prezzo sarà maggiore. Una cosa però è certa: non parliamo di cifre esagerate, anzi il costo si mantiene piuttosto basso.

Infine, ti elenchiamo i migliori 3 termometri Braun e anche le rispettive offerte:

 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 17:09
Search