Termometro Beurer ft 65: utilizzabile anche per oggetti e ambiente

termometro Beurer ft 65Il termometro Beurer ft 65 è considerato dalla stessa azienda produttrice uno strumento multifunzione.
Perché è considerato un termometro multifunzione?
Semplicemente perché in un unico strumento avrai la possibilità di eseguire sia delle misurazioni auricolari e sia delle misurazioni frontali. E non solo, perché è possibile anche misurare la temperatura di oggetti solidi e liquidi. Insomma, potrai usare il tuo termometro Beurer ft 65 anche per questioni “meno salutari”.
Vuoi saperne di più su questo prodotto?
Allora continua nella lettura di questa specifica recensione, c’è ancora molto da scoprire per ciò che riguarda il termometro Beurer ft 65.

 

Beurer ft 65: allarme rosso e verde!

Per rendere ancora più intuitivo e immediato il risultato del rilevamento, il termometro da orecchio e da fronte Beurer ft 65 vanta anche un allarme visivo. Infatti, qualora la temperatura dovesse essere inferiore ai 38°, il led sarà di colore verde. L’allarme rosso invece sta a significare una situazione da attenzionare maggiormente, visto che in questo caso la temperatura sarebbe di 38° o anche maggiore. Il Beurer ft 65 [scopri qui se è disponibile e il prezzo] ti avvisa anche con un segnale acustico.
Nell’elenco in basso troverai tutte le informazioni sulle caratteristiche di questo termometro frontale e auricolare.

  • Display di facile lettura.
  • Funzione memory: possibile visualizzare le ultime 10 misurazioni effettuate.
  • Funzione di arresto automatico: in caso di inutilizzo sarà lo stesso misuratore Beurer ft 65 a spegnersi, in modo da preservare la batteria.
  • Indicatore ora e data.
  • Indicatore C° o F°: sarà possibile scegliere tra le due unità di misura.
  • In dotazione 2 batterie AAA da 1,5 V.
  • Tempo di misurazione: circa 3 secondi.

Beurer ft 65: prezzo davvero “unico”!

Il termometro digitale Beurer ft 65, come detto in precedenza, consente di eseguire due diverse misurazioni corporee e anche di misurare oggetti solidi e liquidi. Quindi si presta ad un utilizzo più versatile rispetto ai tanti modelli in commercio. Inoltre, non garantisce solo un utilizzo versatile, ma anche un prezzo davvero competitivo.
Prima di concludere questa recensione, vogliamo specificare alcune avvertenze di utilizzo. Ad esempio sarebbe un bene non misurare la temperatura dopo pochi secondi che è stata appena rilevata. Bisogna aspettare almeno due minuti. Inoltre, se devi utilizzare questo strumento per misurare la temperatura corporea del tuo piccolo, ricorda di non farlo mai se il bambino ha appena smesso di piangere. Come saprai, la misurazione non va effettuata nemmeno subito dopo aver ingerito dei cibi caldi o freddi (lo stesso vale per le bevande). Inoltre, per un maggior igiene, consigliamo sempre di pulire il termometro Beurer dopo ogni utilizzo.
Nel caso di utilizzo frontale ricordarsi che non si può procedere alla misurazione se la fronte del piccolo è bagnata, sudata o presenta residui di crema.
Queste sono tutte accortezze che è il caso di seguire per evitare delle misurazioni inesatte.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del termometro frontale e da orecchio Beurer ft 65 e l’offerta a te dedicata. Scoprila!

 

Beurer FT 65 -24%

Beurer FT 65

Spedizione Gratuita
29,99 39,90
21 nuovi da €29,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 20:23

Search