Tempir Temp1: utilizzabile anche quando il bambino dorme

Tempir Temp1Vuoi misurare la febbre al tuo bambino anche quando dorme? Forse uno dei pochi momenti in cui non farebbe di certo i capricci?
Proprio per questo hai scelto di acquistare un termometro ad infrarossi. Visto che tale prodotto nella maggior parte dei casi non necessita del contatto con l’ammalato. Così facendo non lo si sveglia. Peccato che ci sia un però: magari stai misurando la febbre al tuo bambino, compiaciuta del fatto che dorme e che in pochissimi secondi saprai se ha la febbre o no. A fine misurazione però, molti modelli dispongono del segnale acustico. Utilissimo perché avvisa quando il termometro ha fatto il suo dovere. Un disastro perché, se rumoroso, ecco che l’angioletto si sveglia. E vedresti vanificata in pochissimi secondi tutta la fatica che hai fatto solo per farlo addormentare.
Ciò avverrebbe con un classico termometro infrarossi, non con Tempir Temp1. Infatti grazie alla possibilità di silenziare il suono, non ci sarà alcun pericolo che il tuo bambino possa esser svegliato e tu potrai misurare la temperatura in tutta tranquillità. Bastano solo pochissimi secondi al Tempir Temp1. E non c’è bisogno di alcun contatto, basta solo puntare il raggio alla fronte ad una distanza di circa 5 cm.

 

Termometro Tempir Temp1: utilizzo prolungato!

Se c’è una cosa che mal sopportiamo nei moderni oggetti tecnologici è la loro durata. Si è quasi schiavi delle batterie perché a volte dopo pochissimi utilizzi si è già costretti a comprare nuovamente le batterie. Più avanza il progresso, più sembra che si faccia a gara a chi preserva meno la carica di quest’ultime. Anche in certi termometri c’è questa ipotetica gara e a volte bastano poche letture per dover nuovamente cambiare le pile. Non con il termometro frontale Tempir Temp1 che permette fino a 40.000 letture. E inoltre è dotato della funzione spegnimento automatico. Dopo soli 30 secondi di inutilizzo il termometro si spegnerà, preservando quindi le pile. Specifichiamo come le stesse batterie (2 AAA) sono già incluse nella confezione d’acquisto.
Prima di scoprire cos’altro è in grado di offrire il termometro ad infrarossi Tempir Temp1, ti invitiamo a verificare qui che sia ancora disponibile e non già esaurito. In basso invece, ecco le ultime caratteristiche da attenzionare:

  • Display retroilluminato: non dovrai più accendere la luce per visionare il risultato della misurazione.
  • Memorizzazione degli ultimi 32 risultati.
  • Misura in °C e °F.

 

Tempir Temp1: termometro economico!

Si sceglie un termometro ad infrarossi per la comodità che offre. Velocità e nessun contatto sono caratteristiche fondamentali quando si deve misurare la febbre ai più piccoli. Scegliere però il termometro Tempir ti dà di più. Ti offre pure la possibilità di poter misurare la febbre anche in condizioni di scarsa luminosità (grazie al display retroilluminato) e anche mentre il figlioletto dorme (grazie alla possibilità di poter silenziare il segnale acustico).

Inoltre, l’ennesimo vantaggio che offre il termometro Tempir Temp1 riguarda il suo costo d’acquisto che, rispetto ai tanti modelli in commercio, è più alla portata. E con l’offerta in basso risparmi ancor di più!!

 

Tempir Temp1 -63%

Tempir Temp1

Spedizione Gratuita
36,87 99,97
1 nuovi da €36,87
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 16:04

Search