Termometro Pic Vedo Ecoplus: misurazioni sempre precise

termometro Pic Vedo EcoplusPreferisci il buon vecchio e classico termometro in vetro ai più innovativi termometri digitali?
Ebbene, allora la soluzione economica e ideale per te è il termometro Pic Vedo Ecoplus. Come ben saprai i termometri al mercurio non sono più prodotti in quanto il mercurio è una sostanza tossica. Al suo posto è stata introdotta una lega di stagno, gallio e indio che assicura la stessa accuratezza nella misurazione, ma garantendo anche un prodotto più ecologico.
Il termometro Pic Vedo Ecoplus anche se dovesse cadere a terra e rompersi (considerando che è un prodotto in vetro) non causerebbe un danno così grave visto che i termometri galinstan (così come vengono chiamati) non hanno nulla di tossico né per te né per l’ambiente. L’unico vero inconveniente sarà solo quello di raccogliere i cocci di vetro da terra.

 

 

Pic Vedo Ecoplus: con lente d’ingrandimento!

Hai già avuto in passato un termometro a mercurio?
Se è sì sarai in grado di rispondere a questa domanda:
Qual era uno dei suoi più grandi difetti?
Pensandoci, di difetti ne aveva un bel po’, ma tra tutti spiccava la non immediata leggibilità. La lineetta che serviva ad indicare il livello di temperatura corporea non era ben visibile e ciò portava a “giochicchiare” con lo strumento pur di capirci qualcosa. Con il termometro Pic Vedo Ecoplus [scopri qui se è disponibile e il prezzo] non avrai più questa difficoltà, visto che questo strumento di misura vanta una comoda lente d’ingrandimento che consente un’immediata visualizzazione.
Per scoprire tutte le altre caratteristiche, leggi l’elenco in basso:

  • Leggero: pesa solo 41 g.
  • Dimensioni 14 x 3,5 x 2,4 cm.
  • Tempo di misurazione: 5 minuti.
  • In dotazione custodia rigida in plastica.
  • Semplice da azzerare: uno degli altri “grattacapi” in riferimento al termometro a mercurio era l’azzeramento, ovvero abbassare la lineetta per procedere ad una nuova misurazione. In questo caso non dovrai più mettere a dura prova la tua forza e il tuo livello di pazienza, perché l’azzeramento dello strumento è davvero semplice e veloce. Bastano pochissimi gesti.

 

Ecologico ed economico!

Il termometro Pic Vedo Ecoplus, come hai avuto modo di capire, garantisce gli stessi identici risultati di un classico termometro a mercurio, con la netta differenza che questi modelli non sono tossici. Quindi ci riferiamo ad un prodotto ecologico e anche economico. D’altronde basta leggere il prezzo in basso per accorgersi di come anche dal punto di vista del prezzo non c’è differenza tra un termometro a mercurio e un termometro galinstan.
La differenzia comunque vi è di certo pure dal punto di vista non solo ecologico ma anche della praticità di utilizzo, grazie alla presenza della lente d’ingrandimento e della facilità di azzeramento del prodotto. Niente più lotte con il tuo termometro per abbassare la lineetta.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del termometro Pic Vedo Ecoplus e l’offerta vantaggiosa (se ancora attiva) che ti consente di pagarlo meno.

 

Pic Vedoecoplus

Pic Vedoecoplus

Spedizione Gratuita
8,25
34 nuovi da €3,95
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 12:25

Search