Omron Gentle Temp 510: doppia modalità di misurazione

Omron Gentle Temp 510Devi misurare la febbre al tuo bambino?
Cerchi un termometro che assicuri un metodo di misurazione affidabile e allo stesso tempo davvero veloce? 
I bambini, si sa, mal volentieri gradiscono un oggetto che gli viene messo magari in bocca contro il proprio volere. Se poi tale oggetto sono pure costretti a tenerlo per un buon 5 minuti (come nel caso dei termometri galinstan) ecco allora che inizieranno a fare i capricci. La soluzione migliore sarebbe quella di velocizzare il più possibile la misurazione evitando così un contatto prolungato.
E se il termometro riuscisse proprio a misurare la temperatura in un secondo?
Tale rapidità è garantita dal modello ad infrarossi Omron Gentle Temp 510. Inoltre parliamo di un termometro auricolare e, come anche dichiarato dagli stessi medici, l’orecchio è uno dei punti più affidabili per la misurazione della temperatura corporea.
Non sei soddisfatto della tempestiva misurazione e vorresti eseguirne una ancor più approfondita, giusto per sicurezza? 
Il termometro Omron Gentle Temp 510 vanta una seconda modalità, ancor più accurata della prima. In questo frangente bisognerà (dopo il beep) iniziare a girare il termometro (già a contatto con l’orecchio) sia verso destra che verso sinistra. Dopo 10 secondi il prossimo beep segnalerà la fine della misura.

 

Gentle Temp 510: nessun problema anche al buio!

Spesso il miglior momento per misurare la temperatura ad un bambino è la sera. Quando finalmente il piccolo ha smesso di gironzolare per casa e di diffondere allegria in ogni stanza, lo si ritrova esausto che dorme nel suo letto. Visto che dorme, non avrà nulla da ridire se deciderai di assicurarti che non abbia la febbre. E per fortuna con il termometro Omron Gentle Temp 510 tale lettura dura solo un secondo, così il tuo piccolo non potrà essere disturbato mentre dorme. Al contrario magari di altri termometri che richiedono un contatto più lungo. E un contatto più lungo può infastidire il bambino e magari svegliarlo. E se si sveglia sarebbe una catastrofe vista la probabile lotta che c’è stata per farlo addormentare.
L’ulteriore vantaggio che offre Omron Gentle Temp 510 non è solo relativo a questa fulminea misurazione. Restando sempre in tema serale, per misurare la temperatura al tuo piccolo non dovrai nemmeno accendere la luce visto che il termometro è dotato di display retroilluminato che garantirà un’immediata visualizzazione della lettura.
Le ulteriori caratteristiche potrai visionarle nel prossimo elenco in basso, se però vuoi scoprire già adesso sia il costo e sia la disponibilità del misuratore Omron in questione, ti consigliamo di cliccare qui.

  • Segnale acustico: utilizzo semplificato anche dalla presenza di un suono emesso sia all’inizio della misurazione che alla fine.
  • Memoria ultima misurazione.
  • Spegnimento automatico: in modo da preservare la batteria.
  • In dotazione: manuale di istruzioni e pratica custodia rigida.

 

Omron Gentle Temp 510: prezzo ampiamente alla portata!

Perché acquistare un termometro ad infrarossi?
Per via della sua rapidità nella misurazione della temperatura corporea.
Perché, nello specifico, dovresti acquistare il termometro Omron Gentle Temp 510?
Perché non solo garantisce velocità, ma vanta anche una seconda modalità ancora più accurata. Inoltre è pratico da utilizzare grazie al display retroilluminato e ai beep di inizio e fine misurazione.

Dopo averne visto le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare il termometro Omron Gentle Temp 510 ad un prezzo ancora più conveniente.

 

Omron Gentle Temp 510

Omron Gentle Temp 510

Spedizione Gratuita
33,98
3 nuovi da €33,95
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 6:33

Search