Nuvita 2091: ideale per misurare la temperatura degli oggetti

Nuvita 2091Hai bisogno di un termometro che oltre a garantire un’efficacia misurazione della temperatura corporea sia pure in grado di misurare la temperatura di un oggetto?  Così da sapere la temperatura del bagnetto o magari della pappa? 
E vorresti che sia in grado di fare ciò senza che ci sia alcun contatto, in modo da garantire il massimo igiene?
Allora la soluzione ideale per te è il termometro digitale ad infrarossi Nuvita 2091. Un modello in grado di garantire una misura precisa con approssimazione massima di 0,2°C. Quindi un termometro altamente affidabile e preciso. E per sapere di più, nel prossimo paragrafo evidenzieremo tutti i vantaggi di cui potrai godere con questo termometro Nuvita.

 

Termometro Nuvita 2091: shhh, il bambino dorme!

Il momento in cui la piccola e adorabile peste è tranquilla?
Quando dorme. Si sa, i bambini sanno essere non attivi solo quando dormono. Anche quando hanno la febbre riescono a trovare quel po’ di energia, ma quando dormono per mamma e papà arriva un po’ di meritato relax. E il momento del sonnellino è anche l’attimo giusto magari per verificare la presenza o meno della febbre. Ma questa misurazione deve essere rapida e non deve dare alcun fastidio. Se no il piccolo si sveglia e inizia di nuovo la lotta per farlo riaddormentare. Per questo consigliamo il termometro ad infrarossi Nuvita 2091. Non ha bisogno di alcun contatto per misurare la temperatura corporea e la lettura avviene in pochissimi secondi. E per non svegliare l’angioletto che dorme, vi è pure la possibilità di silenziare il segnale acustico (indica la fine della misurazione). Anche perché diciamocelo, sarebbe piuttosto snervante che il bambino venga svegliato dal beep dopo che abbiamo fatto di tutto pur di non svegliarlo (quindi entrando in stanza senza accendere la luce e camminando come se fossimo dei ladri).
Questi appena elencati non sono gli unici vantaggi che offre, nel prossimo elenco li scopriremo tutti, ma prima ti consigliamo di verificare qui che il Nuvita 2091 sia ancora disponibile.

  • Schermo retroilluminato: così potrai leggere la temperatura in qualsiasi circostanza, anche se ti trovi in una stanza buia.
  • Memoria delle ultime 32 misurazioni.
  • Design ergonomico e compatto: dotato di apposita maniglia che ne facilita l’utilizzo.
  • Allarme febbre: in caso di temperatura sui 38°C scatta questo allarme acustico. Tuttavia è possibile sia disattivarlo che cambiare parametro e magari aumentarlo a 39°.
  • Indicatore stato batterie: in modo da sapere quando è il momento di cambiarle.
  • Spegnimento automatico dopo 10 secondi di inattività.
  • Lettura in gradi °C o °F.

 

Nuvita 2091: prezzo che ne rispecchia l’assoluta affidabilità!

Perché acquistare un termometro ad infrarossi?
Perché è veloce e non richiede contatto con l’ammalato.
Perché acquistare proprio questo termometro ad infrarossi Nuvita 2091?
Perché è affidabile con un margine di errore di soli 0,2° (margine di errore che in molti modelli è superiore e ciò non garantisce misurazioni veritiere). Inoltre, prevede l’utilizzo di ogni accortezza pur di non svegliare il tuo piccolo quando dorme.

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto del termometro ad infrarossi Nuvita 2091. Approfittane e risparmia!

 

Nuvita 2091

Nuvita 2091

44,90
3 nuovi da €44,90
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2018 17:44

Search