Termometro Microlife nc 150: misurazioni in tre secondi

termometro Microlife nc 150Misurare la temperatura senza alcun contatto e velocemente?
Il termometro Microlife nc 150 è dotato della tecnologia infrarossi e consente di misurare la temperatura del tuo bambino senza la necessità che ci sia un contatto tra la fronte del tuo piccolo e il dispositivo. Questo ti permetterà di eseguire i rilevamenti anche di notte, proprio mentre tuo figlio sta dormendo. Non si accorgerà nemmeno che tu stai constatando la “presenza” o meno della febbre. Inoltre, ci riferiamo ad un modello veloce visto che misura la temperatura in soli tre secondi.

 

 

 

Di notte mentre dorme e senza bisogno di accendere la luce!

In precedenza abbiamo scritto di come il termometro Microlife nc 150 consenta grazie alla sua tecnologia ad infrarossi di poter eseguire le misurazioni in ogni momento della giornata, anche mentre il piccolo angioletto dorme. A differenza di altri modelli digitali ad infrarossi, il termometro Microlife nc 150 [scopri qui il prezzo e se è ancora disponibile] presenta un display retroilluminato. Ciò significa che potrai entrare nella stanza del piccolo senza bisogno di accendere la luce. Potrai avvicinarti al suo letto e misurare la temperatura corporea e constatare la presenza della febbre oppure no.
Una funzione molto vantaggiosa che si unisce alle altre caratteristiche ottimali di questo termometro frontale.

  • Design ergonomico: consente di maneggiare con la massima cura il termometro digitale.
  • Funzione memoria: mantiene in memoria le ultime 30 misurazioni.
  • Allarme febbre acustico.
  • Allarme febbre visivo: in caso di temperatura superiore ai 37,6° il display si illuminerà di rosso. In caso invece di temperatura corporea inferiore il display si illuminerà di verde.
  • Indicatore data e ora.
  • Indicatore di selezione C° e F°.
  • Multifunzione: consente di rilevare non solo la temperatura corporea, ma anche la temperatura di oggetti solidi e liquidi, di superfici e anche dell’ambiente.

 

Microlife nc 150: un prezzo “illuminante”!

I termometri digitali ad infrarossi hanno un costo superiore rispetto ai modelli digitali con sensore. Ovviamente questo è dipeso dalla maggiore velocità e anche dalla maggiore praticità di utilizzo che i misuratori ad infrarossi offrono. Tuttavia possiamo affermare come il termometro Microlife nc 150 vanti pure un prezzo assolutamente alla portata e anche inferiore rispetto ai modelli della stessa categoria che sono tuttora in commercio. Questa, a nostro avviso, è una valida ragione in più per preferire questo prodotto ad un altro. Inoltre, non dimentichiamoci che ci riferiamo ad un termometro Microlife, una delle aziende più professionali di questo settore.
Se hai voglia di acquistare il termometro Microlife nc 150 ma anche voglia di acquistarlo ad un prezzo inferiore rispetto al suo solito valore di mercato, allora il nostro consiglio è quello di cliccare sul link in basso e approfittare così dell’offerta corrente. Potrai procedere ad acquistare il prodotto sull’apposito sito di vendita in pochi e semplici click. E soprattutto in modo del tutto sicuro.

Dopo aver letto le caratteristiche del termometro Microlife nc 150, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo inferiore a quello di listino.

 

Microlife nc 150

Microlife nc 150

Spedizione Gratuita
34,65
13 nuovi da €29,80
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2018 8:09

Search