Termometro Kramer: ne apprezzerai pure il design

termometro KramerSei stanco di dover agitare il termometro pur di far scendere la temperatura rilevata in precedenza?
Sei stufo di dover stare 5 minuti ad aspettare che il termometro rilevi la temperatura corporea?
Non ti fidi del tutto dei termometri infrarossi e non sei disposto comunque a spendere cifre che reputi fin troppo elevate?
Allora la soluzione migliore è quella di affidarsi al termometro Kramer in quanto digitale.
Quali sono i vantaggi del termometro digitale rispetto al termometro infrarossi e al classico termometro in vetro?
Rispetto al primo costa meno ed è più affidabile. Rispetto al secondo misura la temperatura in minor tempo (bastano pochi secondi) e non dovrai più faticare pur di far abbassare la classica lineetta che, pure se agiti intensamente, sembra non voler mai scendere. Un altro lato positivo è l’assenza del mercurio che, come magari già saprai, è una sostanza altamente tossica una volta dispersa nell’ambiente. Quindi far cadere il classico termometro in vetro al mercurio non è solo un danno materiale (perché avrai bisogno di acquistare un altro prodotto) ma anche un danno per la nostra salute (proprio per questo tali modelli sono stati sostituiti dai termometri al gallio).
Questi i vantaggi che si hanno con un misuratore digitale qualsiasi, non solo quello Kramer, più avanti però vedremo nello specifico solo le caratteristiche del termometro Kramer. Quindi capirai perché conviene acquistarlo.

 

Termometro digitale Kramer: le caratteristiche

I termometri digitali non brillano per fantasia. Spesso sono tutti molto simili, con un design che sembra un “copia e incolla” tra un modello e l’altro. Non però il termometro Kramer che vanta diversi colori [come puoi vedere qui]. Ciò lo rende già più ideale per i bambini e potresti far scegliere il colore proprio al tuo piccolo, così magari sarà più “contento” di vederlo quando toccherà misurargli la febbre.
Dal punto di vista funzionale molto apprezzato il segnale acustico che ci permette fin da subito di capire se la febbre del nostro piccolo è alta oppure no. Il dato rilevato viene mostrato sul display in modo chiaro.
Buona anche la longevità della batteria che assicura un utilizzo di 100 ore continuo. Per evitare inutili consumi è prevista la funzione di spegnimento automatico che ha il compito di disattivare il termometro nel caso non venisse utilizzato.

 

Kramer termometro: il migliori modello

Il primo paragrafo ci ha fatto capire del perché convenga acquistare un termometro digitale rispetto ad uno ad infrarossi o ad uno in vetro. Mentre con il secondo paragrafo abbiamo visto cosa è in grado di offrire il termometro digitale Kramer. Di certo però abbiamo volutamente trascurato un fattore: il prezzo. Ma rimediamo subito, perché in basso puoi constatare come i termometri digitali Kramer costano meno di molti altri modelli digitali realizzati da altri brand. Quindi non solo parliamo di un prodotto affidabile, ma anche di un prodotto altamente economico.

Qui di seguito mostriamo quello che per noi è il miglior termometro Kramer. Come puoi vedere dal prezzo in basso, costa davvero poco!

 

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2018 14:11
Search