Termometro Global: la precisione non manca

termometro GlobalIn un termometro ad infrarossi ciò che si cerca è di certo l’affidabilità. Tutti i modelli sono veloci, offrono funzioni piuttosto utili ma non tutti sanno offrire ciò che davvero è importante, ovvero: la precisione. Senza questo importante fattore tutte le caratteristiche del prodotto poco interessano. Può anche memorizzare 100 valori, ma non ce ne faremmo nulla se tutti e 100 sono completamente sballati. Se scegli il termometro Global avrai la possibilità di usufruire, sì, di tante funzioni, ma anche di un’adeguata precisione (margine di errore dello 0,3).

 

 

 

Termometro infrarossi Xcellent Global: le caratteristiche

Detto della precisione e del suo margine di errore, “tuffiamoci” nelle caratteristiche. Quello che subito notiamo è l’allarme febbre. Consiste in un segnale acustico che ci avvertirà quando la febbre è alta (superiore ai 38°). E quest’ultima caratteristica sarebbe uguale a tante altre se non fosse pure regolabile.
Cioè?
Potrai decidere tu se mantenere l’allarme con temperatura superiore a 38° o se magari impostare un valore diverso (ad esempio 39°).
Con il termometro Global potrai misurare non solo la temperatura corporea, ma anche quella dei liquidi (ad esempio se il latte è abbastanza caldo per il proprio bambino), degli oggetti o della stanza.
Per rilevare la temperatura corporea non è necessario alcun contatto fisico. Sembrerebbe banale specificare ciò, ma è giusto dirlo visto che non tutti i modelli ad infrarossi riescono a misurare a distanza. Con il termometro Global invece sì (distanza tra 5 – 15 cm). Presente anche la memoria interna così da rivedere sempre le ultime misure effettuate e l’orologio.
Cosa serve per far funzionare il termometro infrarossi?
Bastano delle semplici pile alcaline la cui longevità è garantita dallo spegnimento automatico (dopo 18 secondi di inattività il termometro infrarossi Xcellent Global si spegne da solo).
Oltre ad essere veloce e affidabile, è anche economico?
Sì, lo è e a prova di ciò ti invitiamo a visionare qui i prezzi dei modelli ancora oggi a disposizione.

 

Global termometro: il miglior modello

Che i termometri infrarossi siano sempre più in crescita lo dimostrano i tanti brand che ormai cercano sempre più di specializzarsi nella realizzazione di questi innovativi prodotti. C’è chi ci riesce con ottimi risultati (come il brand Xcellet Global) e chi purtroppo è rimandato (e parliamo pure di brand davvero importanti nel settore “Salute e benessere”). Questa premessa ci porta ad evidenziare e a consigliare il miglior termometro Global, di cui potrai scoprire il prezzo in basso.

Qui di seguito il miglior termometro Xcellet Global. Se vuoi approfittare dell’offerta in basso (se ancora disponibile) devi solo cliccare sul link: “Scopri l’offerta”. Dopo il click verrai reindirizzato al sito di vendita dove potrai procedere (qualora interessato) all’acquisto del prodotto. Naturalmente ciò ti permette pure di verificare se il termometro è ancora oggi disponibile.

 

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2018 10:32
Search