Termometro Fidati Joycare: c’è da fidarsi

termometro Fidati JoycareQual è il momento migliore per misurare la temperatura ad un bambino?
Di certo mentre dorme, l’unico momento in cui non è vivace e in cui non opporrebbe resistenza ai tuoi tentativi. Tuttavia rimane un grosso problema: come fare a misurare la febbre mentre dorme senza il rischio di svegliarlo?
La soluzione efficace è quella di utilizzare il termometro Fidati Joycare.
Perché?
Perché è un termometro ad infrarossi che però sa distinguersi da tutti gli altri prodotti in commercio.
Cosa cambia tra il termometro Fidati Joycare e un altro modello ad infrarossi?
In questo caso si tratta di un dispositivo a proiezione. Ciò vuol dire che la temperatura rilevata viene direttamente proiettata sulla superficie misurata. Quindi punta il raggio alla fronte del piccolo e dopo un solo secondo ecco spuntare (in formato digitale) la misura rilevata. Se la febbre è a 38° comparirà esattamente il numero 38. Non c’è alcun display anche perché non serve con questo termometro ad infrarossi, sarebbe stato solo un di più senza alcuna utilità.

 

Termometro Joycare: le caratteristiche

Dopo aver letto il primo vantaggio ti starai forse chiedendo:
“Ma se manca il display, allora di certo non ci sarà nessuna funzione memoria.”
E invece no, la funzione memoria c’è (fino a 9) e per rivederle tutte non c’è bisogno del display, verranno sempre mostrate in proiezione.
Il termometro Fidati Joycare non si limita solo a rilevare la temperatura corporea perché potrai utilizzarlo anche per misurare quella dei liquidi, degli oggetti e degli alimenti.
Vuoi vedere se la pappa è troppo calda?
Basta puntare il termometro sulla pappa e comparirà il valore proprio sulla superficie della minestrina.
Vuoi misurare la temperatura del latte?
Anche in questo caso non c’è alcun problema. Insomma, il termometro Fidati Joycare è davvero versatile.
Ma la proiezione è sicura? Non è dannosa per i più piccoli?
No, la tecnologia usata non è un pericolo per nessuno. Anzi, questa nuova tecnologia permette pure un maggior igiene perché non c’è più il contatto tra l’ammalato e il termometro. Quindi non c’è la necessità di dover pulire lo strumento dopo ogni utilizzo (cosa che invece dovrebbe accadere con i termometri a contatto).
“Un prodotto davvero innovativo, ma allora costerà sicuramente tanto”.
Rispetto ad altri termometri ad infrarossi costa pure meno [qui puoi scoprire il prezzo] ma offre di più vista l’innovativa tecnologia a proiezione e la possibilità di misurare la temperatura di solidi e liquidi.

 

Termometro Fidati: il miglior modello

La scelta del miglior modello è stata davvero semplice.
E sai perché?
Perché al momento Fidaty Joycare vanta solo un termometro infrarossi a proiezione. Quindi la scelta è stata piuttosto scontata. Ad una gara dove partecipa un solo concorrente può vincere solo quel partecipante. Però non è una vittoria a tavolino, ma è una vittoria in cui noi siamo convinti del vincitore perché riteniamo questo prodotto innovativo e affidabile. Non ci resta però che aspettare l’introduzione di un nuovo termometro ad infrarossi Fidati Joycare per poter fare un confronto.

Di seguito il miglior termometro Fidati Joycare che, grazie all’offerta in corso, costa ancora meno, dunque ti consigliamo di approfittarne!

 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 2:33
Search