Termometro Etekcity: velocità e precisione

termometro EtekcityVeloce e preciso, sono queste le due fondamentali qualità che contraddistinguono il termometro Etekcity. Un brand magari non molto conosciuto rispetto ad altri più rinomati come Chicco o Nuvita ad esempio, ma che sta comunque riscuotendo sempre più consensi.
Da cosa derivano questi consensi?
Dall’alta affidabilità dei prodotti commercializzati. E nello specifico vedremo più avanti le caratteristiche dei termometri Etekcity e con un po’ di pazienza avrai modo di scoprire anche i migliori modelli di questo marchio.

 

 

Termometro infrarossi Etekcity: non devi più aspettare!

Ricordiamo un po’ tutti la scena della mamma che arriva da noi con il classico termometro a mercurio. Proprio quello che, una volta cresciuti, agitavamo da soli per abbassare la “lineetta”. E a volte stavamo pure un bel po’ ma la lineetta non ne voleva proprio sapere di scendere. Già non ci sentivamo bene, in più pure il termometro ci si metteva a complicare il tutto. Ebbene se scegli il termometro Etekcity hai finito di “agitare” perché parliamo di un modello ad infrarossi. Basta collegare il cono (i coni sono intercambiabili) all’orecchio ed ecco che in un solo secondo avrai già ottenuto la misura della temperatura corporea. Niente perdite di tempo. Non dovrai più aspettare i canonici 5 minuti sperando magari di non avere la febbre troppo alta così da non rimandare un impegno importante.
E i vantaggi non finiscono qui, il termometro Etekcity dispone anche di allarme febbre che si attiva quando la temperatura corporea è al di sopra dei 37,5 °C. Per avvertirti di ciò vengono emessi dei brevi segnali acustici e il display lampeggia. A proposito dello schermo, essendo grande e illuminato consente di vedere benissimo tutti i dati visualizzati.
Si può anche scegliere tra °C e °F.
Per funzionare bastano le classiche batterie. La durata delle medesime è ampiamente garantita anche grazie alla presenza della funzione “spegnimento automatico” che spegne il termometro dopo dieci secondi se non viene utilizzato.
Inoltre grazie alla funzione memoria puoi rivedere le misurazioni passate così da avere dei dati da consultare e magari da citare al medico se la febbre non dovesse passare, ma anzi peggiorare.
Tante caratteristiche interessanti, ma quanto costa un termometro Etekcity?
Si arriva alla parte più bella perché nonostante si tratti di un termometro ad infrarossi il suo prezzo di acquisto [come puoi constatare qui] non è per nulla eccessivo se paragonato ad altri modelli appartenenti sempre alla medesima tipologia.

 

Etekcity termometro: i migliori modelli

Abbiamo visto le caratteristiche e di conseguenza tutti i vantaggi offerti dal termometro Etekcity. Adesso non resta che vedere quelli che per noi sono i migliori modelli di questo brand. Nel rettangolino in basso avrai modo di scoprirli e di consultare pure il prezzo che, come ampiamente visibile, non è così elevato.

Ecco a te i 2 migliori termometri Etekcity che, a nostro avviso, sono affidabili, veloci e sono venduti ad un prezzo piuttosto allettante. E con l’offerta corrente li compri ad un costo minore!

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 4:09
Search