Termometro Comfort Quick Chicco: basta un secondo

termometro Comfort Quick ChiccoSei alla ricerca di un termometro digitale auricolare ed estremamente veloce?
Il modello che fa per te è il termometro Comfort Quick Chicco. Essendo un modello digitale consente di visualizzare i vari dati in maniera semplice e immediata grazie al display a cristalli liquidi. Quello che di certo ti saprà maggiormente “stupire” è la sua velocità di misurazione. Infatti, riesce a rilevare la temperatura corporea in un secondo.
Vuoi saperne di più sul termometro Comfort Quick Chicco?
Leggi questa recensione e potrai scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo ottimo strumento di misura della temperatura corporea.

 

Comfort Chicco Quick: sonda piccola per un minimo disturbo!

Ci riferiamo ad un termometro da orecchio. Di conseguenza se usato con un bambino, l’inserimento di questa sonda potrebbe anche infastidire. Non nel caso però del termometro Comfort Quick Chicco che vanta una sonda piccola che consente una misurazione confortevole. Il disturbo arrecato è davvero minimo.
Nell’elenco in basso, invece, potrai scoprire tutte le restanti caratteristiche che il termometro Comfort Quick Chicco [scopri qui disponibilità e prezzi] è in grado di offrire.

  • Coprisonda: il termometro Comfort Quick Chicco è dotato di pratici coprisonda monouso. Sono davvero semplici da installare e garantiscono il massimo igiene ad ogni utilizzo. In totale nella confezione d’acquisto ne troverai 20. Una volta finiti potrai acquistarne degli altri a confezione da 40.
  • Custodia: potrai riporre sia il tuo termometro digitale Chicco che gli accessori in dotazione in questa pratica custodia. Tra l’altro riesce ad essere anche un valido aiuto per installare correttamente i coprisonda.
  • Allarme febbre: in caso di temperatura superiore ai 37,5°, ci sarà un apposito segnale acustico che ti avvertirà.
  • Funzione memoria: fino a 25 misurazioni.
  • Segnale fine misurazione.
  • In dotazione anche batteria al litio.
  • Selettore C° o F°.

 

Chicco Comfort Quick: prezzo che premia la qualità!

Come puoi vedere dal prezzo mostrato in basso, si tratta di un termometro digitale dal prezzo non elevato ma di certo in commercio non possiamo negare che esistono anche prodotti meno costosi. Tuttavia, il costo rispecchia in pieno la qualità del prodotto, che garantisce un’igiene che molti prodotti in commercio non sono in grado di garantire.
Attenzione: per un corretto funzionamento del termometro Chicco, bisogna prendere in considerazione queste direttive guida date dall’azienda Chicco. Le quali sono:

  • La sonda del termometro deve essere sempre pulita.
  • Non ripetere le misurazioni subito, aspettare almeno due minuti.
  • Mai misurare la temperatura dopo il bagnetto o dopo che il piccolo ha ingerito cibi/bevande calde o fredde. Anche successivamente ad un pianto prolungato non è il caso di usarlo.
  • Conservare il termometro Comfort Quick Chicco a temperatura ambiente.
  • Attendere 15-20 minuti prima di effettuare la misurazione se si è appena rientrati in casa.


Tutte queste precauzioni sono necessarie se si vogliono ottenere dei risultati corretti. In caso contrario si andrà incontro a dei risultati non veritieri e quindi ad un impreciso utilizzo del termometro Comfort Quick Chicco.

Dopo averne valutato le caratteristiche, non ci resta che mostrarti il prezzo del termometro Comfort Quick Chicco. Se approfitti dell’offerta in basso, risparmi!

 

Chicco Comfort Quick -26%

Chicco Comfort Quick

Spedizione Gratuita
41,64 56,90
28 nuovi da €36,62
1 usati da €32,95
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 16:52

Search