Termometro Chicco Easy Touch: misura in 5 secondi

termometro Chicco Easy TouchDesideri un termometro frontale di facile utilizzo e veloce?
Il termometro Chicco Easy Touch viene incontro alle tue esigenze. Ci riferiamo a un modello che vanta un design compatto. Davvero semplice e intuitivo da utilizzare, visto che presenta solo due pulsanti: uno per l’accensione e lo spegnimento e un altro per effettuare la misurazione. Tra l’altro il rilevamento si effettua appoggiando lo strumento sulla tempia dell’interessato. Nello specifico bisogna appoggiarlo per 5 secondi ed esattamente dove si trova l’arteria temporale (sopra il sopracciglio destro o sopra il sopracciglio sinistro).

 

 

Si può sia appoggiare che no!

Il termometro Chicco Easy Touch è uno strumento di misura ad infrarossi. Ciò quindi ci porta subito a pensare che sarà in grado di rilevare la temperatura corporea senza nemmeno toccare la pelle del soggetto febbricitante. In questo caso però, per una maggiore sicurezza, il nostro consiglio è quello di appoggiare la sonda. Così si avrà la possibilità di avere una misurazione più precisa e attendibile (nel caso non si abbia la mano ferma). Tuttavia, nel caso di una misura senza contatto, bisogna tenersi ad una distanza ravvicinata di un millimetro.
Le restanti caratteristiche del termometro Chicco Easy Touch [scopri qui disponibilità e prezzi] sono indicate in basso.

  • Spegnimento automatico: in caso di inutilizzo il termometro Chicco Easy Touch si spegne in modo automatico. Questo quindi permette una maggiore durata della batteria, che comunque ha un ciclo di utilizzo di circa 5 anni.
  • Funzione memoria: consente di memorizzare fino a 25 rilevamenti.
  • Selettore F° e C°.
  • Fever Alarm: in caso di temperatura superiore ai 37,5°, viene emesso un segnale acustico di avviso.
  • Segnale acustico fine misurazione.
  • Alimentazione con batteria al litio.
  • Peso 50 g.
  • Dimensioni 5 x 2 x 10 cm.

 

Chicco Easy Touch: che prezzo!

Prima di passare a valutare il prezzo d’acquisto di questo termometro frontale, bisogna intanto precisare che per ottenere dei corretti risultati è necessario seguire le direttive consigliate dal brand di produzione Chicco. Infatti, l’azienda consiglia di accertarsi sempre che la sonda del termometro digitale sia pulita. In caso contrario le misurazioni non saranno esatte. La fronte del bambino non deve essere bagnata e non bisogna far passare meno di due minuti tra una misurazione e l’altra. Inoltre, non bisogna mai misurare la temperatura subito dopo aver fatto il bagnetto al tuo piccolo o magari dopo che ha pianto. Nemmeno dopo aver mangiato o bevuto alimenti freddi o caldi.
Il termometro Chicco Easy Touch va conservato a temperatura ambiente.
Dopo queste doverose precisazioni, occupiamoci del prezzo. Come puoi vedere in basso, il costo non è assolutamente proibitivo, anzi si tratta di un prezzo ampiamente alla portata. Ragion per cui ne consigliamo l’acquisto e raccomandiamo di seguire attentamente le indicazioni descritte in precedenza.

Dopo averne valutato le caratteristiche, non ci resta che mostrarti il prezzo del termometro Chicco Easy Touch. Se approfitti dell’offerta in basso, risparmi!

 

Chicco Easy Touch -10%

Chicco Easy Touch

Spedizione Gratuita
27,31 30,49
28 nuovi da €22,50
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 15:35

Search