Termometro Chicco Dual Comfort: sia rettale che ascellare

termometro chicco dual comfortIndeciso tra un termometro rettale ed uno ascellare?
Grazie al termometro Chicco Dual Comfort non sarai più costretto a scegliere. Con un unico misuratore sarai in grado di misurare la temperatura corporea sia per via rettale che per via ascellare. In modalità misurazione rettale il tempo del rilevamento è di 15 secondi e il prodotto presenta una sonda piccola e confortevole in modo da creare il minimo fastidio per il tuo piccolo.
In modalità ascellare la forma anatomica della sonda consente di mantenere sempre nella corretta posizione il termometro Chicco Dual Comfort. In questo caso la misurazione avviene in 1 o 2 minuti.

 

 

Termometro Chicco Dual Comfort: come funziona e le caratteristiche

Come si fa a passare dalla modalità rettale alla modalità ascellare?
Il meccanismo è davvero semplice e intuitivo. Quando il tuo termometro Chicco Dual Comfort è spento dovrai premere l’apposito pulsante on/off per tre secondi. Tieni premuto fin quando l’icona con il bambino inizierà a lampeggiare. Dopodiché bisogna rilasciare il pulsante e ripremerlo dopo altri tre secondi in modo da impostare la modalità di misurazione.
Non c’è alcun pericolo di poter confondere le due modalità, in quanto il disegno è piuttosto chiaro. Infatti, per il rilevamento ascellare nel bambino (che ha una forma a X e un cerchio a fare da testa) si evidenzia la parte superiore. Nella modalità invece rettale si evidenzia la parte inferiore.
Dopo aver visto il funzionamento, non resta che leggere le caratteristiche che il termometro Chicco Dual Comfort [scopri qui disponibilità e prezzi] è in grado di offrire.

  • Fever Check: un sistema di luci colorate che rende intuitiva e immediata la lettura della temperatura misurata. Infatti, qualora il colore fosse verde, nella modalità ascellare significherebbe che la temperatura è al di sotto dei 37,1°. Se la luce è arancione la temperatura è compresa tra 37,1° e al di sotto dei 38°. Con luce rossa significa che la temperatura è superiore ai 38°. Nella modalità rettale il verde indica una temperatura al di sotto dei 37,6°, l’arancione una temperatura compresa tra 37,6° e 38,5°, mentre il rosso una temperatura superiore ai 38,5°.
  • Fever Allarm: un apposito segnale acustico ti indicherà fin da subito lo stato febbrile.
  • Display lcd di facile lettura.
  • Funzione memoria: memorizza solo l’ultima misura.
  • Spegnimento automatico: in caso di inutilizzo, il termometro Chicco Dual Comfort si spegne dopo circa 3 minuti.
  • Segnale acustico di fine misurazione.
  • Selettore C° e F°.
  • Dimensioni 3 x 3,6 x 15 cm.
  • Peso 109 g.

Doppio utilizzo, unico prezzo!

Il grande pregio del termometro Chicco Dual Comfort è sicuramente quello di garantire sia una precisa misurazione rettale e sia una precisa misurazione ascellare. Una versatilità di utilizzo che di certo non appartiene a molti prodotti in commercio. Proprio per questo motivo noi ne consigliamo l’acquisto. Inoltre, il termometro Chicco vanta anche un prezzo davvero basso, una ragione in più per acquistarlo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del termometro Chicco Dual Comfort e l’offerta vantaggiosa che consente di risparmiare.

 

Chicco Dual Comfort -41%

Chicco Dual Comfort

9,30 15,90
17 nuovi da €9,30
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 15:16

Search