Termometro Ankovo: oltre ad essere affidabile, non costa tanto

termometro AnkovoCosta poco ed è molto affidabile, parliamo del termometro Ankovo. Uno strumento di misurazione preciso e veloce e che saprà di certo convincerti (così come ha già convinto molti dei suoi possessori). Tra l’altro tutti i prodotti del brand sono approvati dall’ente governativo americano FDA che si occupa di regolamentare i prodotti alimentari e farmaceutici.
Nel corso dell’articolo descriveremo le caratteristiche del termometro digitale Ankovo e del termometro infrarossi Ankovo, inoltre potrai visionare pure i prezzi dei migliori modelli e le relative offerte. Insomma, abbiamo tanto da scoprire e quindi è il caso di iniziare subito con le caratteristiche.

 

Termometro digitale Ankovo: le caratteristiche

Il termometro digitale Ankovo oltre ad essere piuttosto accurato, lo abbiamo particolarmente apprezzato per il suo design. Sottile nella sua parte finale per poter essere usato come termometro ascellare, orale e rettale. Grande nella sua “parte iniziale” per permettere di visualizzare al meglio i dati mostrati sul display. La sonda è flessibile in modo da permettere una miisurazione più delicata oltre che più semplice.
In caso di temperatura superiore a 37.6 °C verrai avvisato con un segnale acustico e con l’illuminazione del display (color rosso).
Quanto tempo impiega il termometro Ankovo digitale per le sue rilevazioni?
Circa 8 secondi, quindi un tempo piuttosto basso che permette di utilizzarlo anche per i bambini più vivaci. Una volta terminata la rilevazione viene emesso un bip.
Qual è il suo margine di errore?
Si parla di un margine di errore di +/- 0.2 °C.
Si può passare dalla misura in °C alla misura in °F. Vengono memorizzate anche le ultime misure (il numero di quest’ultime dipendono dal modello che acquisterai).
Sì, ma quanto costa?
Il costo è ampiamente alla portata, come dimostrano questi prezzi.

 

Termometro infrarossi Ankovo: le caratteristiche

Perché preferire il termometro infrarossi Ankovo al digitale Ankovo?
Perché potrai prendere le misure in un solo secondo. Quindi un tempo di attesa davvero minimo e che può soddisfare pienamente i genitori alle prese con dei bambini che difficilmente stanno fermi. Inoltre non c’è alcun contatto tra il bambino e il termometro e questo ne favorisce l’uso anche quando il piccolo sta dormendo.
Altro vantaggio che potrai avere solo acquistando il termometro Ankovo ad infrarossi: potrai misurare la temperatura anche dei liquidi e degli alimenti.
Costa di più il termometro infrarossi Ankovo o quello digitale?
Maggiori vantaggi purtroppo corrispondono ad un maggior costo [prezzi che puoi scoprire qui].

 

Ankovo termometro: i migliori modelli

Visti i vantaggi vediamo adesso quelli che per noi sono i migliori termometri Ankovo. In questa scelta ci siamo basati sul parametro del rapporto qualità prezzo.
Per verificare la disponibilità dei prodotti e visionare anche le recensioni dei clienti che già hanno provveduto all’acquisto, ti basta cliccare sui rispettivi link: “Scopri l’offerta”.

Di seguito i 3 migliori termometri Ankovo in grado di offrire, a nostro avviso, il miglior rapporto qualità prezzo e se approfitti delle offerte in basso (se ancora oggi valide) potrai anche risparmiare sul costo finale di acquisto!

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 16:07
Search